Confermata anche per la 53° edizione del Vinitaly la presenza dell'Azienda vinicola MOCAVERO.
In quest'anno in cui ricorre il 70° anniversario dalla fondazione dell'azienda per opera di papà Pietro, Marco e Francesco si preparano a partecipare al Vinitaly di Verona e hanno in serbo delle novità.
In primis la presentazione di due nuovi vini, un bianco e un rosato, che entrano con vigore tra le etichette Mocavero. La seconda novità è legata al 70° dell'azienda e sarà svelata solo a Verona dal 19 al 22 aprile 2020.
Da notare che per convenzione si fa risalire al 1950 la data di fondazione dell'Azienda Vinicola Mocavero, da quando cioè, papà Pietro ha preso in mano le redini dell'azienda da uno zio, Tommaso Congedo. Ma le origini dell'azienda vinicola vanno ricercate ben più lontano nel tempo, infatti, sin dai primi anni del XX secolo si hanno testimoninanze della famiglia Mocavero, proprietari terrieri e produttori nel settore vitivinicolo.
Francesco e Marco nel 1994 hanno poi costituito la loro azienda, hanno realizzato una nuova cantina e da Monteroni si sono trasferiti ad Arnesano, in una sede immersa nel verde e portano avanti la tradizione di famiglia, da sempre tra mosti e vini.
Tante novità, tra tradizione e innovazione.
L'appuntamento è quindi al Vinitaly di Verona dal 19 al 22 aprile, nel Pad. 11 Puglia, Isola E3.