Un restyling moderno, giovane e internazionale per l'etichetta dei vini "Sire" della LINEA ESSENZA.
Ecco svelata la nuova etichetta della linea "ESSENZA", i vini che hanno il suffisso "Sire", Padre in dialetto salentino, omaggio al nostro Papà Pietro.
Uno stile calligrafico per la parola "Sire" che domina l'etichetta e sullo sfondo... la parola "Padre" tradotta in tutte le lingue del mondo!
Sire. In salentino, PADRE.
Sostegno, supporto e Amore. L'Essenza della Vita.
È il nostro omaggio al nostro Papà Pietro che negli anni '50 ha preso le redini di questa azienda per passarla poi a Francesco e Marco.
L'età non passa perché ciò che conta è l'Amore. Per noi, il nostro Papà sarà un sempreverde!
Ecco il concept per dare più modernità alle etichette della linea "ESSENZA", cui appartengono 4 vini:
- Sire Primitivo
- Sire Negroamaro
- Sire Negroamaro Rosato
- Sire Chardonnay.
In molti ci chiedono che significhi "SIRE" o come si pronunci. Si pronuncia come lo scriviamo in italiano! (s - i - r- e > la "i" si legge come gli inglesi leggono la /e/) e questo termine ha un doppio significato, che lo si interpreti in italiano o... in DIALETTO SALENTINO!
Non è un segreto che per noi "Sire" significhi PADRE, dal dialetto salentino!
Questa Linea è l'essenza della nostra produzione, vini semplici, di qualità, che rappresentano le nostre basi, le nostre radici!
Abbiamo rinnovato l'etichetta di questa linea, per dare un po' di brio e un po' di... internazionalità!
Abbiamo puntato sulla internazionalità traducendo SIRE in tutte le lingue del mondo: Padre, un amore essenziale!
Con un tocco sempreverde, con colori vivaci e alla moda!
Nel dettaglio:
1) la parola SIRE domina la scena ed è realizzata con un tratto grafico calligrafico, per dare un tocco più personale e affettuoso;
2) lo sfondo è arricchito dalla traduzione in tutte le lingue del mondo (o quasi!) per dare un tocco INTERNAZIONAEL e facilmente comprensibile;
3) i colori associati a ciascun vitigno sono più freschi, di impatto e ALLA MODA, per un tocco EVERGREEN, come l'amore per il nostro papà!!
4) l'etichetta è piacevole agli occhi e al tatto, con degli effetti di stampa che la impreziosiscono!
VEDERE PER CREDERE, ASSAGGIARE PER INNAMORARSI!